RACCOGLIAMO ANCHE I BUONI ESSELUNGA

E’ partito il 9 settembre

Amici di scuola e dello sport, l’iniziativa promossa da Esselunga a favore delle scuole italiane dell’infanzia, primarie e secondarie, degli asili nido comunali e delle società e associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI e dal Comitato Italiano Paralimpico.

Presentando la Carta Fìdaty dal 9 settembre al 17 novembre 2024 i clienti riceveranno un buono ogni 15 euro e/o 50 Punti Fragola che potranno donare alle scuole o alle società sportive. I buoni potranno essere consegnati alle strutture

Con i buoni raccolti, le scuole e le società sportive, dopo essersi iscritte al programma, potranno ricevere gratuitamente attrezzature sportive, informatiche e materiale didattico da scegliere su un catalogo di oltre 110 articoli.

SE VOLETE AIUTARCI POTETE INSERIRE I BUONI NELLA STESSA URNA DEI PUNTI COOP SITUATA SUL DAVANZALE DOPO L’ARCO DEI SOSPIRI

Lo Staff