USCITA A TEATRO PER I BAMBINI DI TRE ANNI -PRIMO ANNO DI SCUOLA

Gentili famiglie,

e’ arrivato il momento di portare a TEATRO i nostri fantastici piccini di 3 anni (,,,, ormai quasi 4!)

L’uscita è prevista per LUNEDI’ 7 APRILE 2025

Assisteremo alla rappresentazione:

Prendere il volo

tratto dall’opera di Marina Marinelli e Silvia Molinari edito da Topipittori, nasce con il desiderio di raccontare il rapporto che è possibile costruire sentendosi parte della stessa natura degli uccelli, delle nuvole, degli alberi

Lo spettacolo intende mettere in luce non solo il tema della protezione degli esseri più deboli, ma a partire da questo abbracciare un discorso più ampio in cui la cura di ciò che ci circonda riflette la cura e la crescita di noi stessi. Zazì è una giovane artista immersa tra matite e colori, che per vocazione fin da bambina accoglie gli uccellini caduti dal nido e li aiuta a prendere il volo. Una casa piena di semplice meraviglia dove, tra magie d’ombra e animazione di figure, prende vita la narrazione dell’incontro tra umano e volatile.

Teatro di figura, teatro d’attore

L’appuntamento per voi sarà per quella mattina stessa, alle ore 9.45 davanti al teatro della Tosse, Piazza Renato Negri 6

Referenti : Elisa, Lara, Carolina e Sabrina

Il ritiro dei bambini al termine dello spettacolo, sempre davanti al teatro, è alle ore 11 circa e per chi vuole può portarli a scuola, e continuare regolarmente la giornata educativa.

Nei giorni di LUNEDI’ 31 MARZO e MARTEDI’ 1 APRILE dovrete versare alle vostre rispettive insegnanti di sezione la quota di:

euro 5 

e comunicare se pranzo SI o NO , dopo lo spettacolo

GRAZIE A TUTTI PERCHE’ SENZA DI VOI NON POTREMMO FAR FARE AI BAMBINI QUESTO TIPO DI ESPERIENZA!

Lo Staff